Cuore e Testa: l’iniziativa di Unieuro durante lo stato di emergenza da Coronavirus

Al fine di contribuire alla diminuzione dei rischi di contagio e tutelare i propri dipendenti, il gruppo Unieuro ha deciso di chiudere i propri punti vendita diretti fino a data da destinarsi, offrendo però il servizio a domicilio gratuito per una spesa di importo superiore ai 49 euro.

In queste ultime ore di giorno 21 marzo 2020, Unieuro sta inviando ad alcuni suoi clienti iscritti al programma di fedeltà che hanno lasciato il consenso commerciale di ricevere SMS informativi, il seguente SMS:

L’SMS informativo recita: “Oggi più che mai cuore e testa. In questi tempi difficili vogliamo garantirvi i nostri servizi nelle migliori condizioni possibili. Tutti dettagli: bit.ly/33DFsE6″.

Date le direttive del DPCM dell’11 marzo 2020 e la diffusione di modalità digitali nell’ambito lavorativo e didattico, la tecnologia diventa l’unico strumento a disposizione dei cittadini italiani per poter adempiere alle attività giornaliere e mantenersi in contatto con il mondo esterno, dunque Unieuro, nonostante la chiusura delle principali filiali, rafforza il suo canale online, permettendo ai clienti di poter ricevere gratuitamente a domicilio tutti i prodotti da catalogo (con spesa superiore ai 49 euro).

Allo stato attuale le spedizioni stanno rispettando le tempistiche previste senza ulteriori ritardi, ma non si esclude la possibilità di eventuali sospensioni del servizio in alcune località per motivi igienico-sanitari. Non è prevista, però, la modalità di consegna espressa.

Sarà interrotta, a partire da lunedì 23 marzo 2020, l’installazione da parte dei tecnici di Unieuro degli articoli acquistati, i quali saranno solamente consegnati al piano. Inoltre tutte le richieste di reso saranno rivalutate alla riapertura delle sedi.

Considerato il caso eccezionale, tutti i buoni sconto da 20 euro dell’iniziativa È Amore al primo acquisto vedranno la loro scadenza prolungata fino al 30 aprile 2020. Si ricorda la possibilità di riscattare i buoni anche su unieuro.it.

Inoltre tutti gli ordini effettuati con ritiro nei punti vendita Unieuro chiusi verranno cancellati, ma nel caso sia stato utilizzato qualche voucher, esso potrà essere riutilizzato anche online per acquisti con consegna a domicilio.

In ogni modo si ricorda che alcuni punti vendita Uniero affiliati rimarranno aperti, sarà possibile consultarne la lista nel sito ufficiale.

Valentina D.M.

Recent Posts

Serie A 2024/25, le date della 38ª giornata: Como – Inter e Napoli – Cagliari valgono lo scudetto

La Lega Serie A ha ufficializzato oggi, 19 maggio 2025, il calendario completo degli anticipi,…

14 ore ago

Catania: orari straordinari per i siti museali del Comune durante le Festività

Il Comune di Catania ha annunciato i dettagli degli orari di apertura straordinari dei siti…

1 anno ago

Nuove strade a Catania: aperta al traffico la parallela del lungomare di Ognina

Venerdì 22 dicembre alle ore 11:00, sulla circonvallazione, all’altezza del ponte ferroviario, il sindaco di…

1 anno ago

TikTok annuncia aggiornamento per smartphone pieghevoli e tablet

TikTok è stato a lungo ottimizzato per il tipico telefono tradizionale, trascurando le forme più…

1 anno ago

Samsung Health: presto sarà possibile tracciare i propri farmaci

Se hai difficoltà a gestire i tuoi farmaci, Samsung sta lanciando uno strumento nuovo che…

1 anno ago

Alessandra Costante di FNSI: “Mattarella non firmi il nuovo bavaglio al diritto di cronaca”

Martedì 19 dicembre 2023, la Camera ha approvato l'emendamento alla legge di delegazione europea presentato…

1 anno ago