Optima e Coronavirus: 20 Giga al mese in omaggio per tre mesi ai propri clienti Mobile
Optima, società multiutility italiana operante nel settore energetico e delle telecomunicazioni, al fronte dell’attuale stato di emergenza sanitaria, decide di supportare i suoi clienti, consapevole dell’importanza di internet di questo periodo.
In un momento dove didattica e lavoro sono ormai digitalizzati (e-learning e smart working), Optima Italia S.p.A. ha deciso di regalare ai suoi già clienti Mobile, 20 Giga al mese di traffico dati per 3 mesi.
Francesco Caliendo, AD di Optima Italia, ha commentato:
Abbiamo pensato di essere vicini ai nostri clienti con un regalo utile a tutti, in queste giornate a casa con più esigenze di connessione.
Offrendo più giga, Optima vuole dare la possibilità a tutti di sentirsi più vicini, in un momento in cui ciò avviene principalmente online, offrendo supporto anche a coloro che lavorano da casa con necessità di un più ampio pacchetto dati.
I Giga in omaggio saranno sommati a quelli inclusi nelle offerte già attive e saranno utilizzati solo dopo l’esaurimento di quelli disponibili nelle tariffe dei propri clienti.
L’iniziativa si rivolge solo ai clienti Optima Mobile i quali stanno ricevendo il seguente SMS: “Gentile cliente, a casa con gli italiani c’è Optima! Ti regaliamo 20 GB in più al mese per i prossimi tre mesi #iorestoacasa #Optimainsiemeate”. I Giga saranno resi disponibili automaticamente, con SMS di conferma.