Tecnologia

EcosAgile: eTime, l’app di timbratura e gestione del personale gratis per solidarietà digitale

EcosAgile è una piattaforma multi lingua, multi country e multi valuta di gestione del personale, ottimizzata anche per l’utilizzo in cloud, quindi come servizio, senza un investimento né di licenza né di hardware.

EcosAgile, aderente all’iniziativa Solidarietà Digitale del Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione con il supporto dell’Agenzia per l’Italia Digitale, offre gratuitamente la sua applicazione di rilevazione presenze e timbratura virtuale multilingue eTime Smart Working.

L’iniziativa promozionale sarà valida fino all’1 luglio 2020 ed è attivabile compilando il form apposito disponibile sulla pagina dedicata o scaricando l’app eTime direttamente sul proprio smartphone indicando nella sezione note Solidarietà Digitale – eTime Smart Working.

EcosAgile garantisce che la timbratura virtuale eTime è conforme alle direttive del Garante della Privacy e può utilizzare geolocalizzazione, QRcode e sensori, in più è disponibile anche la timbratura in modalità web da desktop.

ETime, infatti, non opera in background e non traccia l’utilizzatore del servizio, inoltre vi è la possibilità anche di utilizzare l’app da telefoni privati e personali oltre a quelli aziendali. L’applicazione permette al collaboratore tramite smartphone di controllare il proprio residuo ferie e ROL e accettarsi della correttezza della timbratura.

L’app di eTime produce un file che potrà essere mandato direttamente al sistema o al fornitore insieme agli attuali altri file, senza nessuna modifica nei flussi e nei sistemi aziendali e il formato sarà personalizzabile, inoltre eTime può essere utilizzata con il sistema attuale di rilevazione presenze usato dall’azienda, gestionale e Payroll e con tutta la suite EcosAgile.

Sono anche previste modalità aggiuntive ed opzionali quali la lettura via API e web services, la possibilità di comunicare all’App di ogni collaboratore delle informazioni, un backend di controllo delle anomalie e risoluzione automatica e self service per le omesse timbrature.

In assenza di connessione l’applicazione potrà essere utilizzata in modalità offline, ma le informazioni saranno inviate alla successiva sincronizzazione. Si sottolinea infine che l’attivazione del periodo di prova non è vincolante nel caso in cui, a seguito del trial, il cliente non fosse interessato a procedere all’acquisto del servizio.

Newsgram.it

Pulsante per tornare all'inizio