Telefonia

PosteMobile Creami WOW Weekend 30GB: minuti ed SMS illimitati e 30 Giga a 4,99 euro al mese

PosteMobile rende disponibile da oggi, 7 maggio 2020, la nuova offerta Creami WOW Weekend 30 GB, attivabile esclusivamente online entro domenica 10 maggio 2020.

L’offerta offre un bundle di 30 Giga di traffico internet anche in 4G+ su rete WINDTRE (fino a 300Mbps in download e 50 Mbps in upload) e credit illimitati per minuti e SMS verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, al prezzo di 4,99 euro al mese.

Si ricorda che PosteMobile usa il meccanismo dei credit, dove 1 credit corrisponde a 1 minuto di traffico voce, 1 SMS o 1 MB.

L’offerta è dedicata a coloro che acquisteranno una SIM PosteMobile con o senza portabilità del proprio numero. La SIM ha un costo di 20 euro con 10 euro di credito incluso, senza dover sostenere spese di spedizione.

Creami WOW Weekend 30GB prevede il piano tariffario di base Creami NEXT 1, al costo promozionale di 4,99 euro al mese anziché di 10 euro, il quale include 5 Giga di traffico internet e un bonus di 25 Giga aggiuntivi, erogati entro 24 ore dall’attivazione della SIM.

A partire dal secondo mese l’erogazione avverrà in un’unica soluzione all’atto del rinnovo del piano, potendo usufruire ogni mese di 30 Giga complessivi (30720 credit).

E’ possibile usufruire, senza costi aggiuntivi, dei minuti e SMS previsti dall’offerta anche in Roaming UE, mentre per il traffico dati viene applicata una soglia mensile di 2,34 Giga.

Oltre tale limite è possibile navigare in UE al costo di 42 centesimi di euro, fino al raggiungimento dei Giga disponibili. In caso di superamento dei 30 Giga  inclusi nel bundle sarà applicata la tariffa extrasoglia di 50,41 centesimi di euro per ogni MB consumato. La medesima tariffa è prevista anche in territorio nazionale.

E’ possibile verificare in qualsiasi momento i credit residui nella propria area personale, su APP PosteMobile o chiamando il Servizio Fai da Te al 401212 o l’Assistenza Clienti al numero gratuito 160. I credit non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo o per i servizi di gestione chiamate e non sono cumulabili.

Il costo di attivazione e quello mensile saranno addebitati sul credito residuo della SIM. Il mancato rinnovo del piano per credito insufficiente comporta l’applicazione della tariffa di 18 centesimi di euro per minuto di traffico voce, 12 centesimi di euro per SMS inviato e una tariffa base giornaliera di 3,50 euro per 400 MB di traffico internet su smartphone e tablet.

www.telefoniatech.it ha scoperto che durante la sottoscrizione dell’offerta online il cliente può inserire come proprio documento di riconoscimento solo la carta d’identità o la patente. Non è possibile allegare il proprio passaporto, nonostante legalmente lo sia.

Nell’offerta PosteMobile Creami WOW Weekend 30 GB sono sempre inclusi, senza costi aggiuntivi, anche i servizi di reperibilità Ti cerco e Richiama ora, l’avviso di chiamata, l’hotspot e il controllo del credito residuo al numero 401212.

Si ricorda che le offerte PosteMobile sono valide per il traffico nazionale, senza scatto alla risposta, con tariffazione al secondo per le chiamate effettuate e sui KB realmente consumati per la connessione internet. Per il traffico dati ciascun credit viene scalato al raggiungimento di 1 MB di navigazione.

Via
MondoMobileWeb.it

Newsgram.it

Pulsante per tornare all'inizio