Sicilia

Gravina di Catania, sospesa di nuovo la linea AMT 201

Per cause amministrative dell’Amt, non dipendenti dalla volontà dell’Amministrazione comunale, la linea di trasporto Amt 201 che collega Gravina a Catania sarà sospesa dal prossimo 24 febbraio 2014″. Lo comunicano il sindaco di Gravina di Catania Domenico Rapisarda e l’assessore ai Trasporti Francesco Nicotra.

Siamo consapevoli dell’importanza che ha il collegamento per i tanti studenti, pensionati e lavoratori che ogni giorno lo utilizzano apprezzandone l’utilità. Non è certo un caso se l’Amministrazione comunale ha fortemente voluto questo servizio di trasporto pubblico, ma la sua interruzione non dipende dalla nostra volontà. Siamo già a lavoro – concludono Rapisarda e Nicotra – per individuare e attivare un collegamento alternativo già nei primi giorni di marzo e limitare così i disagi agli utenti e alla mobilità in generale solo a qualche giorno“.

Nel sito ufficiale dell’AMT di Catania viene comunicato: “Si comunica, che a seguito richiesta del Comune di Gravina, con decorrenza lunedì 24 febbraio 2014 la circolare 201 sarà soppressa“.

Newsgram.it

Pulsante per tornare all'inizio