Rabona Mobile: Cross 11, l’offerta a 3,99 euro al mese su rete Vodafone 4G
Cross è l’offerta ricaricabile a 3,99 euro al mese dell’operatore virtuale Rabona Mobile, su rete 4G Vodafone, per nuovi clienti, anche in portabilità.
L’offerta Cross di Rabona Mobile, disponibile dal 31 dicembre 2021 (salvo eventuali cambiamenti), comprende ogni mese sms e minuti illimitati verso fissi e cellulari nazionali e 11 Giga di traffico dati in 4G a 3,99 euro al mese con rinnovo automatico su credito residuo.
La navigazione ha una velocità massima di 60 Mbps in download e di 30 Mbps in upload.
Nell’offerta non sono incluse le chiamate verso le numerazioni in decade 1, 4 e 8, l’ascolto della segreteria telefonica, le deviazioni di chiamata, le notifiche SMS e le videochiamate. I servizi digitali e i numeri a pagamento 199, 144, 166 e 899 sono disabilitati.
Se il credito residuo è insufficiente al rinnovo la promozione viene sospesa, e se non viene effettuata una ricarica nei successivi 90 giorni l’offerta viene disattivata.
Il costo di attivazione dell’offerta è di 6 euro mentre il costo della SIM, nel sito ufficiale dell’operatore virtuale, è di 19,99 euro (invece di 25 euro) con un bonus incluso di 25 euro e spedizione gratuita. La SIM richiede una prima ricarica di 10 euro per essere attivata.
Il bonus non è utilizzabile per il rinnovo dell’offerta ed è invece spendibile per le tariffe extra soglia o per le tariffe a consumo previste in caso di mancato rinnovo o disattivazione dell’offerta. Il bonus ha una durata di 12 mesi e non è migrabile.
Consumati i Giga previsti dall’offerta la navigazione si blocca. In caso di consumi extra soglia o mancato rinnovo dell’offerta si applicheranno le tariffe del piano Extra Base.
Queste consistono in 0,19 euro al minuto per le conversazione verso numeri fissi e mobili nazionali, 0,19 euro per ogni SMS inviato e 0,19 euro per ogni MB di traffico internet consumato.