Stefano Siragusa lascia ufficialmente il gruppo TIM
TIM ha comunicato il 3 agosto 2022 che Stefano Siragusa, Deputy del Direttore Generale e Chief Network Operations & Wholesale Officer, ha lasciato in via consensuale il Gruppo per intraprendere nuove opportunità professionali.
Alla fine Stefano Siragusa ha deciso di lasciare il gruppo TIM, quindi confermate le indiscrezioni de Il Sole 24 Ore. Domenica 31 luglio 2022 TIM ha voluto precisare alla Stampa che il gruppo manageriale è coeso e non c’era nessuna uscita di manager dal vertice di TIM.
L’azienda, in una nota, ha scritto: “A Stefano Siragusa va il più sentito ringraziamento per l’importante lavoro svolto e per i risultati di particolare rilievo raggiunti, oltre che per il significativo contributo manageriale assicurato nell’interesse dell’azienda e del Gruppo“.
A Stefano Siragusa, che risulta titolare di 829.157 azioni ordinarie TIM, sarà riconosciuto un trattamento di severance conforme con la politica di remunerazione approvata dall’Assemblea della società del 7 aprile 2022, l’assegnazione si qualifica pertanto come operazione con parte correlata esclusa, ai sensi dell’apposito Regolamento Consob.
Nella stessa giornata TIM ha comunicato che Elisabetta Romano è stata nominata responsabile della funzione Chief Network Operations & Wholesale Office. Elisabetta Romano si qualifica key manager. Contestualmente la qualifica di key manager di Stefano Siragusa viene superata.